Nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 novembre, un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Cavallino Treporti, in provincia di Venezia. Rilind Thaqi, un ragazzo di 21 anni di origini kosovare, ha perso la vita in un violentissimo impatto. Il giovane si trovava a bordo di una Bmw che, intorno all’una, è uscita di strada, andando a schiantarsi contro un albero lungo via Fausta, all’altezza della curva del cimitero.
Leggi anche: Giallo al Verano, trovata agonizzante su una tomba muore in ospedale: “È omicidio”
Un impatto devastante
L’incidente è stato di una violenza tale che la vettura si è letteralmente spaccata in due, rendendo impossibile ogni tentativo di salvataggio per il giovane passeggero. Insieme a Thaqi c’era un altro uomo, che ha riportato ferite ma, secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi. Immediatamente dopo l’impatto, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Jesolo e un’ambulanza del 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo, avvenuto praticamente sul colpo.
Al momento, i carabinieri stanno lavorando per fare luce sulla dinamica dell’incidente e capire cosa possa aver causato l’uscita di strada. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la Bmw sia uscita autonomamente dalla carreggiata, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Al volante, infatti, si trovava un altro uomo, con Thaqi che occupava il posto del passeggero.