Vai al contenuto

Morta dopo due settimane di agonia Preeti della Rocca, intrappolata nell’auto in fiamme

Pubblicato: 14/11/2024 15:10

 Il 29 ottobre era stata vittima di un drammatico incidente a Palmanova e oggi si è spenta Preeti Della Ricca, 44 anni. Ha lottato in bilico tra la vita e la morte per due settimane, dopo che la sua auto, una Volkswagen Bora, aveva preso fuoco improvvisamente mentre era al volante. Il rogo ha provocato ustioni di terzo grado su 30-40% del corpo della donna, che era stata soccorsa da un finanziere e un’infermiera presenti sul posto.

L’incidente e i primi soccorsi

L’incidente era avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 29 ottobre in Contrada del Monte, quando la vettura aveva preso fuoco all’improvviso. Un finanziere, libero dal servizio, e un’infermiera, che si trovavano nei paraggi, erano accorsi per aiutare la donna. Nonostante la situazione disperata, erano riusciti a farla uscire dall’abitacolo e a spegnere le fiamme con l’ausilio di una giacchetta e una coperta.

Trasporto d’urgenza

L’infermiera aveva mantenuto la donna cosciente fino all’arrivo dei soccorsi, che includevano un’ambulanza, i Vigili del Fuoco di Cervignano e i Carabinieri. Dopo un primo intervento all’ospedale di Palmanova, le sue condizioni avevano richiesto il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Padova in elisoccorso. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, per Preeti non c’è stato nulla da fare e, dopo due settimane di resistenza, ha perso la vita, lasciando l’affetto dei suoi cari. Ne annuncia la morte il marito, Amedeo Selenati, in un post su Facebook, dove la ricorda con amore assieme ai loro “3 tesori”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure