Vai al contenuto

Scomparso 32enne brasiliano a Palermo, la madre: “Fernando ha bisogno di cure, aiutatemi”

Pubblicato: 14/11/2024 07:46

È dal 28 ottobre che una madre in Brasile non ha più notizie del figlio, Fernando, un giovane di 32 anni scomparso a Palermo. Originario del Brasile e residente da anni a Dublino, Fernando è un tecnico informatico che avrebbe dovuto viaggiare per lavoro. La madre ha scelto di rivolgersi alla trasmissione italiana “Chi l’ha Visto?” per lanciare un appello dal Brasile nella puntata di oggi, mercoledì 13 novembre.
Leggi anche: Meteo, vortice di aria fredda sull’Italia: temperature in forte calo e ancora piogge da Nord a Sud

“Mio figlio ha bisogno di cure mediche. Dai movimenti della sua carta di credito, ho scoperto che il 3 novembre si trovava in un b&b di Palermo. Se lo trovate, vi prego, chiamate le forze dell’ordine. Sono una mamma disperata. Grazie a tutti”, ha detto la donna in un video trasmesso.

A quanto pare, Fernando aveva pianificato un viaggio di lavoro da agosto che lo avrebbe portato prima a Gerusalemme, in Israele, poi a Washington, negli Stati Uniti, e infine a Palermo, come riportato sul sito della trasmissione, che ha pubblicato i dettagli della sua scomparsa.

L’ultimo contatto tra madre e figlio risale al 28 ottobre, giorno in cui Fernando le ha inviato una strana mail, menzionando una “minaccia imminente”. Da allora, il suo telefono risulta spento. Il giovane è descritto come alto 1.80, con capelli neri e occhi castani. Indossa occhiali da vista neri rettangolari e porta con sé i documenti, ma non parla italiano, solo portoghese e inglese.

La trasmissione ha diffuso una foto di Fernando e invita chiunque abbia informazioni a contattare le forze dell’ordine.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure