Tragedia sulla via Prenestina, dove un uomo di 79 anni è stato investito da un furgone Fiat Iveco, guidato da un italiano di 60 anni. Trasportato in condizioni critiche al policlinico Tor Vergata, l’anziano è deceduto poco dopo. L’incidente si è verificato intorno alle 13:30 di venerdì 15 novembre.
Leggi anche: Udine, perde il controllo e va a sbattere su un muro: la 22enne Alexia Vecchiato muore dopo una settimana di agonia
Pedone investito, muore al policlinico Tor Vergata
Il sinistro è avvenuto nei pressi di via Avola, tra le zone di Prato Fiorito e Ponte di Nona, nella periferia est della Capitale, in direzione Roma Centro. Dopo l’impatto, il 79enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza al policlinico universitario di viale Oxford, dove è deceduto per le gravi ferite riportate.
Intervento della polizia locale
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del gruppo VI Torri per effettuare i rilievi. Il conducente del furgone si è fermato per prestare soccorso ed è stato successivamente accompagnato al policlinico per i controlli tossicologici e alcolemici di rito. Sono in corso le indagini dei caschi bianchi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.