Vai al contenuto
Ultim'ora

Tragedia in autostrada: resta incastrato tra le lamiere e muore

Pubblicato: 15/11/2024 09:38

Un tragico incidente si è verificato nella notte tra giovedì 14 novembre e venerdì 15 sulla Tangenziale Est Esterna di Milano (A58), nel tratto compreso tra Vizzolo Predabissi e Paullo. L’impatto, che ha coinvolto due auto, ha causato la morte di un uomo e il ferimento di altre tre persone. Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima della mezzanotte, attirando sul posto un rapido intervento di quattro equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu). Sono intervenute ambulanze e un’automedica per prestare i primi soccorsi. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il ferito più grave dalle lamiere dell’auto.

Purtroppo, per l’uomo intrappolato nel veicolo, ogni tentativo di soccorso è stato vano: il personale medico ha dovuto dichiarare il decesso direttamente sul posto. Oltre alla vittima, altre tre persone, di età compresa tra i 33 e i 56 anni, sono rimaste coinvolte nell’incidente. Nessuna di loro ha riportato ferite gravi. Dopo essere state stabilizzate sul posto, sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano. La dinamica esatta dello scontro è ora sotto esame. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati affidati agli agenti della polizia stradale, che dovranno chiarire le cause e le responsabilità di questo drammatico evento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2024 09:46

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure