Vai al contenuto

Javier Aguirre colpito da una lattina dopo la partita in Honduras

Pubblicato: 16/11/2024 21:27

Il commissario tecnico della nazionale messicana, Javier Aguirre, è stato colpito alla testa da una lattina lanciata dagli spalti al termine della partita persa 2-0 contro l’Honduras, valida per l’andata dei quarti di finale della Concacaf Nations League. L’episodio ha provocato una ferita che ha iniziato a sanguinare copiosamente, ma Aguirre ha comunque voluto dimostrare sportività andando a stringere la mano all’allenatore avversario, Reinaldo Rueda.

In conferenza stampa, il tecnico messicano ha minimizzato l’accaduto: “Il colpo in testa? È il calcio, non è successo nulla”. Tuttavia, la Concacaf ha deciso di deferire l’episodio alla commissione disciplinare, annunciando l’apertura di un’indagine sull’incidente.

Un gesto di violenza che getta un’ombra sulla competizione, mentre si attendono provvedimenti per garantire maggiore sicurezza dentro e fuori dal campo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2024 21:33

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure