Vai al contenuto

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli replica a Selvaggia Lucarelli: “Non ho più il jet privato da quando sono separata”

Pubblicato: 17/11/2024 08:54
Ballando Bruganelli Lucarelli jet

Ennesimo scontro in diretta tv, durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Il durissimo botta e risposta tra le due riguarda il fatto di avere un marito ricco. Come nel caso della Bruganelli, almeno finché era sposata con Paolo Bonolis.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli di nuovo infortunata: “Terza costola fratturata”

Il video dello scontro Bruganelli-Lucarelli

Alla provocazione, ho risposto come ho risposto. Volevo solo dire ‘Parliamone mentre siamo entrambe presenti’. – spiega Sonia Bruganelli nella clip che ha preceduto la sua esibizione a Ballando con le stelle – Evidentemente, in una storia d’amore durata 30 anni, con tre figli e tutto il resto, alcune persone hanno visto solo che Paolo fosse un personaggio pubblico, famoso e benestante. Questa è la sua modalità di vedere le storie, non la mia”.

“Grazie alla pubblicità, la mia newsletter questa settimana mi sono comprata un elicottero. Con la tua pubblicità le iscrizioni sono aumentate. Se me la fai anche stasera, mi compro il tuo jet privato”, replica Selvaggia Lucarelli una volta tornati in studio. “Non ce l’ho più, mi sono separata”, la zittisce però a stretto giro di posta la sua interlocutrice.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2024 09:34

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure