Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le Stelle e partner di Francesco Paolantoni, si è infortunata alla caviglia durante la diretta di sabato 16 novembre. Una caduta improvvisa durante la performance ha causato il problema, che ha preoccupato pubblico e fan.
Leggi anche: Luciana Littizzetto, la gaffe in diretta tv: “È morto? Non lo sapevo”. Fazio imbarazzato
Nelle ultime ore Anastasia ha aggiornato sulle sue condizioni con un video sui social. “Non ho fratture, non ho nulla di rotto. Ho un legamento lesionato, ma non è grave. Non posso poggiare il piede per qualche giorno. Verso la fine della settimana ci proverò. Io credo molto nel mio corpo e spero di riuscire a ballare sabato con Franci”, ha detto la ballerina, sorretta da stampelle accanto al comico.
Paolantoni ha rincuorato Anastasia e ha chiarito che non intende trovare una sostituta. “Siamo una squadra e restiamo insieme, qualsiasi cosa succeda”, ha commentato con il suo solito tono ironico, ma affettuoso.
Legamento lesionato
Subito dopo l’incidente, Anastasia aveva ringraziato i fan per i tanti messaggi di affetto ricevuti. “Quando è successo non mi sono resa conto di nulla. Solo davanti alla giuria ho sentito un dolore lancinante e mi sono spaventata. La buona notizia è che non ci sono fratture. Domani farò una risonanza e capirò quanto è grave la lesione. Cerco di prendere tutto con il sorriso grazie al vostro sostegno”, aveva dichiarato.
Quando tornerà Anastasia
La ballerina non vuole arrendersi. “Se non riuscirò a ballare sabato, vedremo altre soluzioni. In caso di ritiro, c’è sempre il ripescaggio. L’importante è portare Francesco avanti il più possibile”.
La grande famiglia di Ballando con le Stelle continua a sostenerla e i fan sperano di rivederla in pista. Anastasia si affida alla sua forza di volontà e al supporto di chi le vuole bene. Intanto, la gara prosegue con l’incertezza sul futuro della coppia, ma con la certezza che lo spirito combattivo della ballerina non si ferma.