Vai al contenuto

Guerra Ucraina – Russia, Zelensky: “Colpito un dormitorio scolastico, ci sono sette morti”

Pubblicato: 19/11/2024 09:46

Putin ha lanciato un avviso chiaro all’Occidente: la decisione degli Usa di consentire all’Ucraina di colpire il territorio russo con i missili Atacms provocherà una ulteriore escalation e avrà risposte appropriate da parte di Mosca. A sottolinearlo è stato il portavoce del Cremlino Peskov.
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa nella bufera dopo il post sull’Emilia-Romagna, smentita anche da Bonaccini

Nel frattempo l’Ucraina ha denunciato le devastanti conseguenze di un attacco russo, che “ha ucciso almeno 7 persone, fra cui anche un bambino, nella regione di Sumy”, dove è stato colpito un dormitorio scolastico nel nord-est dell’Ucraina, che in questi ultimi giorni è oggetto di un ritmo crescente di attacchi nemici.

Lo ha dichiarato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. “Questa notte un drone ha colpito Hlukhiv, distruggendo un dormitorio di istituzioni educative locali. A quanto ne sappiamo ora, sette persone, fra cui un bambino, hanno tragicamente perso la vita in quell’attacco”, ha detto Zelensky, aggiungendo che diverse persone potrebbero ancora trovarsi sotto le macerie

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure