Vai al contenuto

Incidente in moto sulla statale Sorrentina, morta la 19enne Alessia Piccirillo

Pubblicato: 19/11/2024 17:57

Addio ad Alessia Piccirillo: Castellammare piange due giovani vite spezzate

Dopo tre giorni di agonia, il cuore di Alessia Piccirillo, 19 anni, si è fermato. La giovane di Castellammare di Stabia era ricoverata in terapia intensiva all’Ospedale del Mare di Napoli, a causa dei gravi traumi riportati in un drammatico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica.
Leggi anche: In arrivo forte mareggiata a Genova, l’avviso di Arpal: “Previsti 7 metri d’onda, sarà la più intensa del 2024”

Alessia viaggiava in moto con il compagno di classe, Simeon Dimitrov Plemenov, 18 anni, quando la tragedia ha avuto luogo. Lungo l’ex tracciato della statale Sorrentina, in località Bikini a Vico Equense, Simeon ha perso il controllo della sua Ktm Duke 400, schiantandosi violentemente contro il muretto che delimita la carreggiata opposta. L’impatto è stato fatale per Simeon, morto sul colpo. Alessia, invece, era stata trasferita in condizioni disperate a Napoli. Oggi, purtroppo, è arrivata la notizia del suo decesso, gettando nello sconforto l’intera comunità stabiese.

Il primo a esprimere il dolore collettivo è stato il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, che ha manifestato il suo cordoglio con un post su Facebook: “Purtroppo, nemmeno Alessia ce l’ha fatta. Questa tragedia, che ha già colpito profondamente la nostra comunità con la perdita del suo compagno di classe Simeon Dimitrov, lascia in tutti noi un senso di vuoto e incredulità”.

Ha poi aggiunto: “Oggi Castellammare si unisce nel lutto, con il cuore pesante e una profonda vicinanza alle famiglie dei due giovani, che stanno affrontando un dolore inimmaginabile”. La scomparsa di Alessia e Simeon ha lasciato un segno indelebile in chi li conosceva, ricordando ancora una volta la fragilità della vita e l’importanza della prudenza sulle strade. L’intera comunità si stringe attorno alle famiglie in questo momento di dolore devastante.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2024 18:06

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure