Vai al contenuto
Ultim'ora

“Sciacquati la bocca”. Rissa Giannini-Bocchino: cosa si dicono in diretta

Pubblicato: 20/11/2024 06:37
Giannini

Scontro senza esclusione di colpi a “Otto e Mezzo“, su La7, tra Massimo Giannini e Italo Bocchino. Al centro della puntata del 19 novembre del programma condotto da Lilli Gruber c’è ovviamente il risultato delle elezioni Regionali in Emilia Romagna e Umbria dove il centrosinistra ha ottenuto un doppio netto successo. Giannini afferma: “Bisogna dire che in questo Paese c’è stato un segnale. Il centrodestra non è imbattibile. Se governa bene viene premiato, quando commette errori viene punito dagli elettori. Ed quello che è accaduto in Umbria. Poi bisogna anche pensare alla manovra e ai dati citati dal premier che in realtà non sono veri. Il mal governo nasce nelle politiche per l’occupazione“. Parole, queste, che hanno fatto scoppiare il battibecco con Bocchino, che ha subito reagito.
Leggi anche: Addio asciugatrice, il trucco giapponese per asciugare il bucato in casa e risparmiare. E niente umidità: una svolta

Bocchino quindi lo interrompe e dice: “Abbiamo il tasso di occupazione più alto di sempre nella storia del nostro Paese”, ma Giannini non ci sta e prosegue: “È sotto la media Ue e le ore di lavoro sono diminuite”. Bocchino allora gioca un’altra carta: “Beh nonostante tutto ciò che stai dicendo e ciò che dicono a Repubblica, Meloni è amata. Più Repubblica ne parla male e più il premier cresce nei sondaggi”. Giannini sbotta: “Tu prima di parlare di Repubblica ti devi sciacquare la bocca”. I toni si accendono, ne nasce uno scontro in cui si capisce poco dato il parlarsi uno sopra l’altro tanto che Lilli Gruber interviene per riportare ordine e subito dopo torna la calma in studio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure