Vai al contenuto

Passeggero di un aereo aggredisce uno steward e tenta di aprire il portellone in volo: bloccato

Pubblicato: 21/11/2024 14:07
passeggero aereo aprire portellone
Immagine di repertorio

Panico e tanta paura a bordo di un aereo di linea. Succede negli Usa, dove un passeggero, in evidente stato confusionale, ha aggredito un assistente di volo tentando anche di aprire il portellone durante il viaggio. Gli altri passeggeri sono intervenuti riuscendo a immobilizzarlo con del nastro adesivo. Si è reso infine necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Secondo quanto riporta il New York Post, tutto è accaduto sul volo della American Airlines partito da Milwaukee e diretto a Dallas.
Leggi anche: Italia, dramma sugli scogli: una ragazza si sporge per scattare foto, ma arriva la mareggiata  (VIDEO)
Leggi anche: Terrore a Fiumicino: motore di un aereo in fiamme durante il volo

Cosa hanno fatto gli altri passeggeri: il video

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo ad un certo punto si è alzato dal suo posto dicendo all’assistente di volo di voler scendere dall’aereo. I membri dell’equipaggio hanno subito cercato di calmarlo, ma il passeggero ha perso definitivamente il controllo scagliandosi verso un altro membro dell’equipaggio allo scopo di aprire il portellone del velivolo.
Leggi anche: Aereo si schianta nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, ha colpito un edificio residenziale: almeno un morto

A quel punto sono intervenuti tre passeggeri che hanno aiutato l’equipaggio a bloccare l’uomo che è stato immobilizzato con del nastro adesivo. Al momento dell’atterraggio gli agenti di polizia hanno preso in custodia l’esagitato. Un assistente di volo è stato portato in ospedale a causa di diverse ferite riportate ai polsi e al collo. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2024 10:16

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure