Panico e tanta paura a bordo di un aereo di linea. Succede negli Usa, dove un passeggero, in evidente stato confusionale, ha aggredito un assistente di volo tentando anche di aprire il portellone durante il viaggio. Gli altri passeggeri sono intervenuti riuscendo a immobilizzarlo con del nastro adesivo. Si è reso infine necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Secondo quanto riporta il New York Post, tutto è accaduto sul volo della American Airlines partito da Milwaukee e diretto a Dallas.
Leggi anche: Italia, dramma sugli scogli: una ragazza si sporge per scattare foto, ma arriva la mareggiata (VIDEO)
Leggi anche: Terrore a Fiumicino: motore di un aereo in fiamme durante il volo
Cosa hanno fatto gli altri passeggeri: il video
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo ad un certo punto si è alzato dal suo posto dicendo all’assistente di volo di voler scendere dall’aereo. I membri dell’equipaggio hanno subito cercato di calmarlo, ma il passeggero ha perso definitivamente il controllo scagliandosi verso un altro membro dell’equipaggio allo scopo di aprire il portellone del velivolo.
Leggi anche: Aereo si schianta nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, ha colpito un edificio residenziale: almeno un morto
FLIGHT DISRUPTION – DFW Airport Police say a man on an @AmericanAir flight from Milwaukee to DFW tried to open a door mid flight.
— Amelia Jones (@AmeliaJonesTV) November 21, 2024
Several passengers rallied to the rescue and subdued the unruly passenger until the plane landed where police and the FBI were waiting for them.… pic.twitter.com/nxOSnQzsQV
A quel punto sono intervenuti tre passeggeri che hanno aiutato l’equipaggio a bloccare l’uomo che è stato immobilizzato con del nastro adesivo. Al momento dell’atterraggio gli agenti di polizia hanno preso in custodia l’esagitato. Un assistente di volo è stato portato in ospedale a causa di diverse ferite riportate ai polsi e al collo.