Nelle ultime ore al Grande Fratello è scoppiata una lite furiosa tra Shaila Gatta e Helena Prestes, culminata in accuse e dichiarazioni al vetriolo. Tutto è iniziato quando Shaila ha chiesto a Maria Vittoria Minghetti di confermare un presunto accordo tra i fanclub delle due prima dell’inizio del programma. Maria Vittoria ha risposto: “Lei mi ha detto che i vostri fanclub vi volevano unite per essere più forti insieme”.
Leggi anche: Addio a Giuseppina Molinari: a 103 anni fu fermata al volante senza patente
Shaila, visibilmente irritata, ha negato di essere al corrente di simili iniziative e ha accusato Helena di essere strategica e falsa: “Io non sapevo nulla di questi fanclub. Lei sapeva che ci volevano amiche? È follia. Ora dubito anche delle cose che mi ha detto, come il fatto che è felice per me e Lorenzo e che non è gelosa”.
A quel punto, Helena ha perso la pazienza e ha risposto senza filtri: “Tu non hai bisogno di essere gelosa di me. A me non importa se stai con Lorenzo, non provo più nulla per lui. Io bugiarda? Sei tu la bugiarda! E sei stata molto volgare in puntata, cafona”. Helena ha inoltre aggiunto: “A casa ci sono bambini che guardano, io penso a mio nipote. Non sono bei modi di fare”, facendo riferimento al gesto scaramantico di Shaila durante la puntata, quando si è grattata in diretta.
Shaila, però, non si è tirata indietro e ha risposto alle accuse in un’intervista dopo la lite: “Fino a ieri faceva la finta e mi leccava il didietro. Le ho detto: ‘Perché non dici la verità che sei una finta, una falsona?’. Mi ha dato della cafona, ma io sono fiera di esserlo. Sì, mi gratto in diretta, e se le rode posso grattare anche lei”. La tensione tra le due concorrenti continua a salire, lasciando i fan del reality in attesa di nuovi colpi di scena.