Vai al contenuto

Maxi-rissa, poi la tragedia: due 16enni si accoltellano in pieno centro, uno è grave

Pubblicato: 24/11/2024 13:03

Sabato di violenza a Latina. Due adolescenti, entrambi di circa 16 anni, si sono feriti a vicenda con un coltello nel centro della città, vicino alla facoltà di Medicina e a pochi passi dalla zona della movida. Prima della mezzanotte, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti.
Leggi anche: Inseguiti dai carabinieri si schiantano con lo scooter: un morto e un ferito a Milano

La ricostruzione dei fatti è ancora in fase di accertamento: le forze dell’ordine stanno indagando sulle motivazioni che hanno portato al litigio, culminato in un’aggressione reciproca. Sul luogo dell’incidente, oltre a due ambulanze del 118, è stata inviata un’auto medica e diverse pattuglie delle forze di polizia e dei carabinieri.

Attualmente, uno dei ragazzi si trova in prognosi riservata presso l’ospedale Santa Maria Goretti dopo aver subito diversi colpi all’altezza del torace. Il sedicenne ha dovuto subire un’operazione chirurgica complessa e, al momento, è nel reparto di Rianimazione in condizioni critiche, avendo riportato la perforazione di un polmone e una significativa perdita di sangue.

Inoltre, un diciottenne è stato ferito in modo simile e, come il giovane più giovane, è stato trasportato in ospedale per le ferite subite. Un terzo ragazzo di 17 anni, invece, è giunto al pronto soccorso accompagnato da un genitore, con ferite meno gravi e dopo un intervallo di tempo rispetto agli altri.

Le indagini sono portate avanti dalla squadra Mobile della polizia di Latina, che ha già intervistato diversi testimoni sin dalla serata di ieri per ricostruire l’accaduto. La rissa è avvenuta alla fine di via Neghelli, punto centrale della vita notturna a Latina, dove un gruppo numeroso di ragazzi sarebbe stato preso di mira da un altro gruppo, dando origine al caos e provocando ferite a tre partecipanti.

Sul posto, oltre alle ambulanze e all’auto medica, sono intervenute anche le pattuglie dei carabinieri.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure