Vai al contenuto

Ballando con le Stelle, Angelo Madonia parla dopo l’abbandono: “Scelta di rispetto per Federica e per il ballo”

Pubblicato: 26/11/2024 17:30

Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l’uscita da Ballando con le Stelle. Con un lungo messaggio sui social, l’ex ballerino del programma di Milly Carlucci spiega i motivi della sua decisione.
Leggi anche: “Lui al posto di Madonia”. Ballando con le stelle, annuncio ufficiale sul nuovo maestro di Federica Pellegrini

«Quando ho scelto di dedicarmi alla danza, l’ho fatto con amore e rispetto. Ora mi trovo in una situazione che va oltre la sfera professionale e coinvolge quella personale, mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi sta accanto».
Leggi anche: Angelo Madonia, tutta la verità: chi lo ha voluto fuori da Ballando con le Stelle (VIDEO)

Il saluto a Federica Pellegrini

Madonia ringrazia Federica Pellegrini, sua partner nel programma, per il percorso straordinario che sta facendo. «Il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni. Questa scelta è un atto di rispetto verso di lei, la mia categoria e il programma che mi ha dato tanto».

L’addio al programma

Il ballerino ammette di non essere abituato a gestire situazioni che esulano dal ballo. «Non sono un uomo di comunicazione. Alcune dinamiche mi hanno colto impreparato. Ho accettato questa decisione con la consapevolezza di aver sempre dato il massimo sul palco».

Angelo ringrazia i colleghi che gli hanno mostrato vicinanza in privato e conclude con un pensiero per il pubblico. «Grazie a chi continuerà a sostenere non solo me, ma soprattutto la bellezza della danza».

Milly Carlucci e Federica Pellegrini, intanto, restano al centro della scena. Il programma continua tra emozioni e colpi di scena, come nella tradizione di Ballando con le Stelle.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2024 11:12

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure