Vai al contenuto
Ultim'ora

La ‘nuova’ Alena Seredova si presenta sui social, impazziscono tutte: “Ho perso 10 kg”

Pubblicato: 26/11/2024 13:07

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon e modella di fama, ha spesso affrontato il bodyshaming, “colpevole” agli occhi degli hater di aver preso qualche chilo dopo le gravidanze. La risposta di Alena, però, non si è mai fatta attendere. Prima dell’estate, accusata sui social di essere ingrassata, aveva replicato con sincerità: «Siamo sinceri, qualche chiletto in più c’è, però mio marito dice che non sono niente male. E io sono felice. Ho deciso che me ne frego, non del tutto, ma ci sto provando a fregarmene abbastanza». Ora, però, ha mostrato con orgoglio la sua forma fisica ritrovata, condividendo i dettagli del percorso intrapreso.
Leggi anche: “Lui al posto di Madonia”. Ballando con le stelle, annuncio ufficiale sul nuovo maestro di Federica Pellegrini

«Dopo 10 anni ho perso tanti chili, ora mi va tutto grande», ha rivelato su Instagram, rispondendo alle domande curiose dei suoi follower. Alena ha raccontato di essere soddisfatta del risultato raggiunto: «Sono stata proprio brava e mi sono rimessa in forma. La stupidaggine? Aver dato via tutto ciò che mi stava piccolo… Ora mi tocca fare shopping, che non è mai il mio preferito». La felicità per il traguardo raggiunto traspare nei suoi post, anche se non mancano le critiche.

A chi l’accusa di usare filtri o escamotage per sembrare più magra, Alena risponde decisa: «Io filtri non ne ho mai usati e ho pubblicato foto anche quando non ero in forma. Non offendere!». Nonostante qualche malelingua, la modella si gode la sua serenità, ribadendo di non fare “propaganda” del suo fisico, ma di accogliere i cambiamenti con orgoglio e naturalezza.

Dal punto di vista personale, il matrimonio con Alessandro Nasi nel giugno 2023 e la nascita della piccola Vivienne Charlotte hanno segnato una nuova fase nella sua vita. Buffon, oggi marito di Ilaria D’Amico, ha riconosciuto gli errori del passato e parlato con rispetto del nuovo equilibrio di Alena: «Sono felice che abbia una famiglia e un uomo che rende i miei figli persone migliori».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure