Vai al contenuto

“Selvaggia Lucarelli? È una…”. Le frasi choc di Madonia dopo l’addio a Ballando con le stelle

Pubblicato: 26/11/2024 10:05

Le ultime ore sono state particolarmente turbolente per il programma Ballando con le stelle. Infatti, la produzione insieme alla Rai ha deciso di allontanare Angelo Madonia a causa di “divergenze professionali”. Questa scelta ha colto di sorpresa la concorrente Sonia Bruganelli, la quale, durante la sua apparecchiatura a La vita in diretta, ha mostrato incredulità e non è riuscita a fornire spiegazioni chiare su quanto accaduto.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, la grave accusa: “Alcuni post potrebbero costarle il posto da giurato a Ballando con le stelle”

Recentemente, l’ex ballerino ha compiuto un gesto rivolto contro Selvaggia Lucarelli. Stando a quanto riportato da Novella 2000, Madonia si sarebbe scagliato, seppur in modo indiretto, contro la giudice del talent di Milly Carlucci.

Nell’ultima puntata della trasmissione, Madonia aveva già polemizzato con la Lucarelli a seguito di una sua affermazione: “Sei una rosicona che rovina la giuria”. La giudice aveva replicato: “La vera star della coppia è Federica Pellegrini, non tu. La mia battuta sull’uscita di Sonia era solo una battuta. Come puoi pensare che io sia seria nel dire che l’uscita di Sonia ha creato un’altra coppia? È chiaro che stai danneggiando Federica Pellegrini con queste parole”.

Questa serie di eventi ha portato la Rai a decidere di escludere Madonia dal programma. Nelle ultime ore, sul social media X, è comparso un post contro Selvaggia, successivamente condiviso dallo stesso ballerino: “Volevo chiedere alla Carlucci: ha senso per un programma di successo come il vostro avere in giuria una persona che distribuisce veleno come Selvaggia Lucarelli? È davvero necessario per gli ascolti?”.

Ora si attende una possibile risposta da parte di Selvaggia Lucarelli, che finora non ha commentato l’uscita di Angelo Madonia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2024 08:56

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure