Vai al contenuto

Corrado Bruno scomparso a Rovigo, il papà: “Ha 17 anni e non ha soldi. Ha conosciuto una ragazza, aiutatemi”

Pubblicato: 27/11/2024 18:50

Una ragazza di 19 anni, conosciuta sui social e residente nel Torinese, rappresenta la pista più concreta nelle mani degli investigatori impegnati a rintracciare Corrado Bruno, 17enne di Porto Viro (Rovigo), scomparso da casa la mattina di venerdì 23 novembre. Sono trascorsi ormai sei giorni senza alcuna notizia. “Da venerdì non so nulla di lui”, dichiara il padre, Paolo Giovanni Bruno, che ha sporto denuncia di scomparsa ai carabinieri. “Non so se gli sia successo qualcosa, se sta bene o se ha bisogno di aiuto. Gli chiedo di farsi sentire. E a chiunque lo incontrasse, di contattarmi”.
Leggi anche: Foggia, frontale sulla tangenziale: una vittima e tre feriti

“Ha telefono spento e nessun soldo con sé”

Le ultime ore prima di sparire

Dallo scorso venerdì, non è emersa alcuna traccia concreta del giovane. Il padre sospetta che Corrado possa aver chiesto un passaggio per raggiungere la ragazza piemontese: “L’ha conosciuta un anno fa sui social. Non so nemmeno chi sia, l’ho sentita al telefono solo una volta, mentre eravamo in ospedale per un forte mal d’orecchie di Corrado”. Il ragazzo potrebbe essere con lei o aver interrotto il viaggio lungo la strada dal Veneto al Piemonte.

Corrado è alto 1,65 metri, di corporatura robusta. Al momento della scomparsa, indossava sneakers Nike nere alte alla caviglia e una felpa nera con cappuccio. “Ha portato il cellulare, ma è sempre spento. Non aveva soldi, ma ha preso la PlayStation, probabilmente per venderla e racimolare del denaro”, aggiunge il padre.

Un passato difficile

Nel 2021, Corrado ha perso la madre, Anna. “Prima vivevamo a Cesena. Da tre anni viviamo con la mia compagna e i suoi due figli. Siamo tutti molto preoccupati”, spiega Paolo Giovanni. La famiglia, composta ora da cinque persone, spera che il ragazzo si metta presto in contatto. Per segnalazioni, il numero da contattare è 3515395434.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2024 23:57

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure