Vai al contenuto

Irpinia, incidente a Mirabella Eclano: morto un 18enne del posto

Pubblicato: 27/11/2024 16:31

Ancora sangue sulle strade irpine, questa volta a Mirabella Eclano. Un tragico incidente è costato la vita a un 18enne del luogo, appena uscito da scuola. La tragedia si è consumata lungo la strada provinciale 57, dove il giovane motociclista, in sella alla sua moto KTM, ha perso il controllo per cause ancora in corso di accertamento.
Leggi anche: Agrigento, si ribalta con il trattore sulla Statale: morto a 50 anni Roberto Borgia

La dinamica

L’impatto fatale

Dopo aver sbandato, il ragazzo è andato a schiantarsi contro il guardrail, riportando ferite gravissime. Nonostante il pronto intervento del personale del 118, che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Ariano Irpino, per il giovane non c’è stato nulla da fare. “Le sue condizioni erano troppo critiche”, hanno riferito i sanitari.

Indagini in corso

Sul luogo del sinistro sono accorsi i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. “Stiamo cercando di capire le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo del mezzo”, hanno dichiarato le autorità intervenute.

Questo nuovo lutto colpisce profondamente una comunità già provata: lo scorso luglio, sempre a Mirabella Eclano, un altro incidente stradale causò la morte di quattro giovani, aggiungendo un altro tragico capitolo alla lunga lista di vittime sulle strade irpine.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure