Un terribile incidente ha scosso la comunità di Passignano sul Trasimeno. Una ragazza di 30 anni ha perso la vita martedì sera, intorno alle 20.30, in uno scontro frontale avvenuto all’ingresso del paese.
Leggi anche: Rimini, ex consigliere FI Massimo Crivellari, muore in un incidente stradale: aveva 49 anni
La giovane, residente a Perugia, viaggiava in direzione del capoluogo. Per ragioni ancora da chiarire, la sua auto ha urtato contro il muraglione della ferrovia, finendo nella corsia opposta e schiantandosi contro un’altra vettura. L’impatto è stato devastante. Nell’altra auto si trovavano un uomo di 70 anni e due minorenni. Tutti e tre sono rimasti feriti gravemente e sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Si indaga sulla dinamica dell’incidente
I soccorritori del 118 hanno raggiunto rapidamente il luogo dello scontro, ma per la 30enne non c’è stato nulla da fare. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dalle lamiere.
I Carabinieri di Passignano stanno analizzando ogni dettaglio per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ipotesi, la ragazza potrebbe aver perso il controllo del mezzo per evitare un ostacolo improvviso. La tragedia ha lasciato sgomento tra gli abitanti della zona.