Vai al contenuto

Crollo a Sessa Aurunca: quattro persone salvate, si cercano i dispersi

Pubblicato: 29/11/2024 01:07

Una palazzina di due piani è crollata poco prima della mezzanotte nel centro storico di San Castrese, una frazione a pochi chilometri da Sessa Aurunca, nel Casertano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta, i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e il personale del 118.

Due uomini, che si trovavano nei pressi dell’edificio al momento del crollo, sono stati salvati dai pompieri e liberati dalle macerie. Altre due persone, pur non direttamente coinvolte, sono state aiutate ad allontanarsi dall’area per motivi di sicurezza.

Scavi tra le macerie, ma nessun disperso

Secondo le prime verifiche dei carabinieri, la palazzina risultava disabitata, riducendo al minimo il rischio di dispersi. Nonostante ciò, i Vigili del Fuoco continuano a operare per accertare che sotto le macerie non vi siano persone coinvolte.

Il crollo ha creato problemi anche alle abitazioni adiacenti: alcuni residenti sono rimasti bloccati e i Vigili del Fuoco stanno lavorando per consentire loro di uscire in sicurezza. Le cause del crollo sono ancora in fase di accertamento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2024 06:41

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure