Questa mattina, sulla strada provinciale Valdete nel comune di Fermo, si è verificato un tragico incidente stradale. Lo scontro, avvenuto intorno alle 9 in contrada Camera di Fermo, ha coinvolto un’auto e un camion. A perdere la vita è stata Eleonora Dolci, dipendente del nuovo Mc Donald di Campiglione e residente a Civitanova Marche. Ferita un’altra ragazza trasportata in eliambulanza al Torrette di Ancona. Quasi illeso l’autista del mezzo pesante.
Leggi anche: Incendio in un bed and breakfast a Napoli: morta la 28enne Emanuela Chirilli
Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, con il supporto della Polizia di Stato. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118, per la donna non c’è stato nulla da fare: sarebbe morta sul colpo. L’auto mostrava evidenti segni dell’impatto sul lato del conducente.
A bordo del veicolo viaggiava anche un’altra ragazza, che è stata stabilizzata dai soccorritori e trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano al momento critiche. Il camionista, invece, ha riportato ferite leggere ed è stato assistito dai sanitari.
L’intera area è stata messa in sicurezza, con la strada temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.
Un impatto devastante che lascia segni profondi non solo sulla carrozzeria dell’auto ma anche sulle vite dei coinvolti e delle loro famiglie. “Un evento drammatico che ha sconvolto l’intera comunità locale”, ha commentato un soccorritore.