Nel pomeriggio di venerdì 29 novembre, sono stati ritrovati senza vita due donne, una proveniente da Padova e l’altra da Limena, scomparse giovedì 28 novembre a breve distanza l’una dall’altra, dato che il comune di Limena si trova a circa dieci chilometri dal capoluogo.
Leggi anche: Umbria, due morti in incidente stradale sulla Flaminia
Il corpo di Sonia Magarotto, 62 anni, residente a Padova, per la quale era stata sporta denuncia di scomparsa, è stato scoperto dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel fiume Bacchiglione, vicino alle chiuse di Voltabarozzo. La salma è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria, che sta conducendo le indagini del caso.
Poco dopo, è stata trovata senza vita Lucia Occhionorelli, 57 anni, a pochi passi dalla sua abitazione. Il sindaco di Limena, Stefano Tonazzo, ha dato notizia del ritrovamento.
Lucia, sempre nella giornata di giovedì 28 novembre, si era allontanata dalla sua casa di Limena, lasciando tutti i suoi effetti personali, incluso il cellulare. La donna era veterinaria, viveva da sola e non presentava alcuna malattia nota.
Nelle operazioni di ricerca, oltre ai sommozzatori dei vigili del fuoco, erano impegnate anche squadre del comando di Padova, esperti di topografia applicata al soccorso dell’Unità di Comando Locale, di Vicenza, unità cinofile, droni del nucleo Sapr regionale e un elicottero del reparto volo di Venezia.