Vai al contenuto

Ballando con le stelle 2024: Nina Zilli in lacrime, cosa è successo. Addio!

Pubblicato: 30/11/2024 23:06

Nuovo stop per Nina Zilli a Ballando con le stelle 2024. La cantante, in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, è stata costretta ad abbandonare definitivamente la competizione del dance show di Rai 1. L’annuncio arriva a poche ore dalla semifinale, in onda questa sera, sabato 30 novembre.

Un nuovo infortunio blocca il ritorno in gara

Nina Zilli e Pasquale La Rocca avrebbero dovuto partecipare al ripescaggio per tentare di rientrare in gara e concorrere per un posto nella finale. Tuttavia, durante le prove, la cantante ha subito un’altra contusione, che ha reso impossibile la sua partecipazione.

Già il 26 ottobre, durante la quinta puntata del programma, Nina Zilli aveva annunciato il ritiro a causa di un infortunio alle costole. Dopo settimane di riposo, era tornata in pista determinata a riprendere il percorso interrotto. “Le costole sono ancora rotte, ma i dolori forti non ci sono più. Il riposo mi ha aiutato e il mio corpo reagisce bene”, aveva dichiarato prima di scoprire il nuovo problema fisico: una costola incrinata e un grosso ematoma.

Visibilmente commossa, Nina Zilli ha annunciato il ritiro definitivo: “Non posso ballare. La coreografia è troppo complessa e i dolori sono insopportabili”. La cantante ha lasciato il palco in lacrime, sostenuta dal compagno di ballo Pasquale La Rocca.

Il saluto di Pasquale La Rocca

Per mostrare al pubblico la coreografia che avevano preparato, Pasquale La Rocca si è esibito accanto alla ballerina Giada Lini, sostituendo Nina Zilli. Al termine della performance, Pasquale ha rivolto un messaggio commosso alla cantante: “Sei una persona fantastica, un’amica per la vita. Ci siamo divertiti tanto e sono davvero onorato di averti conosciuto”.

Fioccano gli infortuni a Ballando con le stelle

L’infortunio di Nina Zilli si aggiunge a una serie di problemi fisici che hanno caratterizzato questa edizione di Ballando con le stelle, rendendo la competizione ancora più intensa. Con l’uscita di scena della cantante, il programma prosegue verso la finale con sei coppie ancora in gara, ma con il pubblico che saluta uno dei volti più amati di questa stagione.

La semifinale promette comunque di regalare emozioni e colpi di scena, nonostante il ritiro di Nina Zilli, un’assenza che lascia un vuoto non solo in pista, ma anche nei cuori dei fan.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure