Vai al contenuto

Ballando con le stelle, volano stracci: Selvaggia contro Sonia: “Bugiarda”

Pubblicato: 30/11/2024 23:44

La serata del 30 novembre a Ballando con le stelle ha regalato momenti di grande tensione, con Sonia Bruganelli al centro di uno scontro acceso con Alberto Matano e Selvaggia Lucarelli. Le dichiarazioni rilasciate dall’imprenditrice durante la sua recente intervista a Belve, il talk show di Francesca Fagnani, non sono infatti passate inosservate e hanno scatenato un duro confronto in diretta.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Mariotto si alza ed esce improvvisamente dallo studio: “Incredibile, se n’è andato!”. Milly sconvolta, dopo si scopre tutto

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli a Belve

Nel corso dell’intervista che andrà in onda il prossimo 3 dicembre, Sonia Bruganelli ha lamentato un trattamento sfavorevole durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle: “Hanno costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Le mie coreografie duravano 50 secondi, quelle degli altri un minuto e 30, mentre i botta e risposta con la giuria duravano un sacco”.

Parole che hanno provocato l’immediata reazione del conduttore e custode del tesoretto Alberto Matano.

La replica di Alberto Matano

Dopo l’esibizione della Bruganelli, Matano ha preso la parola per difendere lo staff e la trasparenza del programma: “I dati li abbiamo controllati e non sono veri. Tu hai ballato tanto quanto gli altri concorrenti. Non è corretto fare queste dichiarazioni contro persone come noi che lavoriamo con tanta passione e dedizione”.

Bruganelli non ha esitato a rispondere, ammettendo la centralità delle polemiche nella sua partecipazione al programma: “Oggettivamente credo che il grosso della mia partecipazione a Ballando sia dovuto agli scontri che ho avuto con la giuria. Sono consapevole che se prendi un personaggio come me, si punti più sulle critiche che sul ballo”.

Selvaggia Lucarelli non risparmia critiche

Ma il momento più acceso della serata si è avuto durante il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli, che ha interrotto la concorrente per ribattere: “A te piace molto dichiarare guerra, tiri fuori il fucile e spari a zero. Solo che devi sapere maneggiare bene le armi, non devi tirarti indietro”.

Con il suo solito stile pungente, la blogger ha aggiunto: “Il tuo problema è il rinculo”. Bruganelli, con tono provocatorio, ha replicato: “Potrebbe non essere il mio problema”.

Lucarelli ha poi sollevato un’altra polemica, riferendosi al comportamento del compagno di Bruganelli, Angelo Madonia: “Trovo molto inelegante che Angelo da casa posti la card della fidanzata per votare lei, quando in gara c’è ancora la sua partner di ballo Federica Pellegrini. Se volevamo toglierci il dubbio… ecco ce lo siamo tolti”.

La risposta di Bruganelli non si è fatta attendere: “Il tuo commento è totalmente fuori luogo, la polemica non ti basta mai”.

Il verdetto finale

Alla fine, la serata si è conclusa con l’eliminazione di Sonia Bruganelli dalla gara, un epilogo che chiude la sua esperienza a Ballando con le stelle, ma che lascia aperte le discussioni sulle sue parole e sulle dinamiche del programma.

L’intervista a Belve di Francesca Fagnani, che andrà in onda martedì, potrebbe gettare nuova benzina sul fuoco, alimentando ulteriormente le tensioni tra la Bruganelli e i protagonisti di Ballando. La domanda resta: è stata davvero una partecipazione condizionata dalle polemiche, o semplicemente il riflesso di un personaggio che non lascia indifferenti?

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure