Vai al contenuto

Tradisco schianto frontale, è tragedia: famiglia distrutta

Pubblicato: 01/12/2024 07:55

VOLPIANO – Una serata drammatica quella di oggi, sabato 30 novembre 2024, a Volpiano, dove un incidente mortale si è verificato sulla rampa che da corso Kant (la provinciale 40) immette su corso Europa (la provinciale 500). Uno scontro frontale tra una Fiat 600 e una BMW ha provocato la morte di una donna e il ferimento grave del marito.

Maria Grazia Dalmasso perde la vita

A perdere la vita è stata Maria Grazia Dalmasso, 77 anni, residente a Settimo Torinese, che viaggiava a bordo della Fiat 600. Accanto a lei il marito, 79 anni, estratto dall’abitacolo in gravi condizioni dai vigili del fuoco e trasportato in ambulanza all’ospedale di Chivasso. Al momento, l’uomo non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni restano serie.

Le indagini dei carabinieri

Il conducente della BMW, un 42enne di origine romena residente a Foglizzo, è rimasto illeso. Subito dopo l’incidente è stato sottoposto all’alcoltest dai carabinieri della compagnia di Chivasso, risultando negativo. Secondo i primi rilievi, sembrerebbe che sia stata la Fiat 600 a invadere la corsia opposta, provocando il violento impatto. L’esatta dinamica è tuttora al vaglio delle forze dell’ordine.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Torino Stura e Volpiano, oltre al soccorso stradale Diemme, che ha provveduto alla rimozione dei veicoli. La tratta è rimasta chiusa per tutta la serata per consentire i rilievi e garantire la sicurezza dei soccorsi. Un evento che ha scosso profondamente la comunità locale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure