Vai al contenuto

Bologna, 77enne perde il controllo dell’auto si schianta e muore

Pubblicato: 02/12/2024 22:41
Screenshot

Nuovo incidente mortale sulle strade della provincia di Bologna. Questa volta la tragedia si è consumata a Castel d’Aiano, dove un uomo di 77 anni, residente a Marzabotto, ha perso la vita mentre viaggiava in auto con la moglie. L’incidente è avvenuto intorno all’ora di pranzo, sulla strada che conduce alla frazione di Villa. Le cause non sono ancora del tutto chiare, ma i carabinieri della compagnia di Vergato stanno indagando sulla dinamica. Tra le ipotesi c’è quella di un malore improvviso che potrebbe aver colpito il conducente.

Erano circa le 13.15 quando l’uomo ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato dopo una serie di carambole. Alcuni automobilisti presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Purtroppo, per il pensionato non c’è stato nulla da fare. La moglie, estratta dall’abitacolo in stato di choc, ha riportato solo ferite lievi. È stata trasportata in codice uno all’ospedale Maggiore per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Questo incidente rappresenta l’ennesima vittima della strada nella zona. Solo negli ultimi giorni, altre due vite sono state spezzate: il 55enne Elia Bisetti, morto sulla Nuova Bazzanese, e Antonio Callavaro, travolto da un furgone Hera in via Foscherara. La sicurezza stradale resta un tema cruciale per la città e la provincia di Bologna.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure