
Roberta Bruzzone sta attraversando un momento di grande dolore, e Alberto Matano ha espresso la sua solidarietà durante la trasmissione “La Vita in Diretta”. Dopo alcuni giorni di assenza dallo studio, la nota criminologa è tornata in video. Matano, aprendo la puntata, ha voluto ringraziare Bruzzone per la sua presenza e ha offerto le condoglianze a nome dell’intero staff di Rai, sottolineando un messaggio che in questo frangente ha un significato profondo: “Sai che ti vogliamo bene”.
Leggi anche: Cos’è successo ad Edoardo Bove: la prima notte dopo il dramma, tra i compagni e i familiari
Bruzzone si è mostrata visibilmente scossa, con gli occhi lucidi. Infatti, sta affrontando una delle perdite più dolorose che ci si possa immaginare: quella della madre. La notizia della scomparsa è emersa nei giorni scorsi, portando all’annullamento del convegno “Dr. Jekyll e Mr. Hyde – viaggio nella manipolazione relazionale”, previsto per il 26 novembre al Palariviera, in segno di rispetto per il suo lutto.

In una comunicazione ufficiale si leggeva: “Siamo dispiaciuti di informare che il convegno programmato per domani, martedì 26 novembre alle 19 al Palariviera, è annullato a causa di un grave lutto che ha colpito la dottoressa Bruzzone. L’Ats 21, Cooss Marche, Fifa Security e Coop. Abilita si uniscono al dolore della professoressa Bruzzone per la perdita della cara madre”.
Roberta Bruzzone è una professionista di grande rilievo, che non solo partecipa come ospite a programmi televisivi, ma è anche autrice e conduttrice di “La scena del crimine”, andato in onda sulla rete locale GBR – Teleroma 56, e di “Donne mortali”, trasmesso per tre edizioni su Real Time. Nel 2024, sarà alla guida di un nuovo programma in otto puntate, “Nella mente di Narciso”, su RaiPlay, che si focalizzerà su quattro casi di cronaca nera.