Vai al contenuto

Ohio, una bambina di 7 anni implora il padre di non ucciderla: l’intervento della polizia e la morte dell’uomo

Pubblicato: 02/12/2024 15:41

Una bambina di 7 anni ha vissuto momenti di terrore mentre il padre la teneva sotto minaccia con una pistola. La piccola Oaklynn Alexander ha supplicato l’uomo con una frase che lascia senza parole: “Non voglio andare in paradiso oggi”. Il padre, Charles Ryan Alexander, 43 anni, è morto durante uno scontro a fuoco con la polizia.
Leggi anche: Ragazzi annegati nel fiume Natisone, indagati tre vigili del fuoco e un infermiere del 112

Il rapimento

Charles Alexander, non affidatario, aveva rapito Oaklynn dalla casa della nonna nella contea di Jefferson, Ohio, l’11 novembre. Dopo il rapimento, l’uomo ha chiamato il 911, pretendendo di parlare con la madre della bambina. “Ashley, avresti dovuto chiamarmi”, ha detto durante la telefonata. L’uomo, armato e in preda alla rabbia, ha minacciato la vita della figlia.

Gli operatori del 911 hanno cercato di calmarlo. Uno di loro ha detto: “So che non vuoi fare del male a tua figlia. Non facciamo nulla che non possiamo annullare”. Nonostante i tentativi, l’uomo ha continuato a tenere la bambina in ostaggio.

L’intervento della polizia

Le forze dell’ordine hanno individuato l’auto di Alexander e, per fermarlo, hanno bucato le gomme del veicolo. Lo scontro è finito con un conflitto a fuoco. Charles Alexander è morto sul posto. Oaklynn è stata liberata e riportata dalla sua famiglia.

Un futuro da ricostruire

Dopo il drammatico evento, un amico di famiglia ha organizzato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere la madre di Oaklynn. La donna si prenderà del tempo dal lavoro per restare accanto alla figlia, aiutandola ad affrontare un trauma che segnerà la sua vita. Oaklynn è tornata a casa sana e salva, ma porta dentro di sé immagini difficili da dimenticare. La vicenda ha scosso la comunità locale, che ora si stringe attorno alla bambina e alla sua famiglia.

Il video dell’intervento della polizia e le parole di Oaklynn

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure