Schianto tra moto e utilitaria: grave un 17enne sulla provinciale tra Vittoria e Acate

Un ragazzo di 17 anni, di origini tunisine e residente ad Acate, è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Guzzardi dopo un grave incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 2, che collega Vittoria ad Acate.
Il giovane, in sella a una moto, si è scontrato con una utilitaria guidata da un 28enne di Vittoria. Le dinamiche dello schianto sono ancora sotto indagine e le cause restano da chiarire. L’impatto è stato particolarmente violento, e il motociclista ha avuto la peggio, finendo sull’asfalto e riportando lesioni estremamente gravi.
Indagini in corso sulla dinamica
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Vittoria, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione l’accaduto. Il giovane, trasportato d’urgenza in ospedale, è stato affidato alle cure dei medici che hanno deciso di mantenere riservata la prognosi data la gravità delle ferite.
L’incidente ha riacceso i riflettori sulla pericolosità della strada provinciale 2, già teatro di numerosi episodi simili, alimentando preoccupazioni sulla sicurezza per chi la percorre, soprattutto in moto.