Un piccolo “infortunio” in diretta a Belve. Sonia Bruganelli, ospite di Francesca Fagnani nella puntata in onda stasera, 3 dicembre, su Rai Due, ha interrotto brevemente l’intervista per un crampo improvviso.
“Ho un crampo”, ha detto l’imprenditrice con una smorfia di sofferenza, bloccandosi nel mezzo della risposta su come fosse iniziato il rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis. Cercando di gestire il dolore, Bruganelli ha aggiunto: “Ho anche le costole rotte per quella bella figura a Ballando con le Stelle”, portandosi una mano al fianco in segno di disagio.
Francesca Fagnani, pronta a offrire aiuto, le ha suggerito: “Metta un piede giù”, cercando di alleviare il momento di difficoltà. Tuttavia, la Bruganelli, tra una risata e una smorfia, ha replicato: “Non posso, mi fa male anche il nervo sciatico…”.
Il breve momento di improvvisazione medica ha regalato un lato umano e ironico alla conversazione, mostrando la capacità di entrambe le protagoniste di affrontare situazioni impreviste con leggerezza. Bruganelli, nonostante i problemi fisici, ha continuato con professionalità, regalando al pubblico un siparietto inaspettato.