Vai al contenuto

“Le hanno cambiato la faccia”. Donatella Versace, trasformazione shock dopo il nuovo ritocchino

Pubblicato: 03/12/2024 22:11

I social media sono rimasti colpiti dalla trasformazione di Donatella Versace, che ha fatto il suo ingresso trionfale sul red carpet il 1° novembre, durante il gala benefico per l’apertura di The Devil Wears Prada: The Musical. L’evento, organizzato a sostegno della Elton John AIDS Foundation, è stato presentato dallo stesso Elton John.

Donatella ha rubato la scena con un miniabito color bronzo, trasparente e scintillante, decorato con intricate perline, frange e un girocollo raffinato. Sotto l’abito, indossava una tuta nera elegante, abbinata a stivali con plateau in pelle color cioccolato che arrivavano fino al polpaccio. L’outfit ha riscosso grande approvazione, ma è stato il suo aspetto fisico a diventare il vero argomento di discussione online.

Diversi utenti hanno ipotizzato che la stilista possa essersi sottoposta a interventi estetici, lodando i risultati. Un utente di X (ex Twitter), @LeeLovesBey, ha commentato: “Che lavoro il suo chirurgo”, innescando un’ondata di reazioni simili. Molti hanno elogiato il presunto Auralyft, una tecnica innovativa che, secondo alcune voci, “toglie 20 anni” ed è stata usata anche da altre celebrità come Lindsay Lohan e Christina Aguilera.

Fra i commenti si legge: “Sembra un’altra persona”, “Il trucco più leggero e il colore di capelli naturale la valorizzano molto di più”. Il nuovo look di Donatella continua a dominare le conversazioni sui social, mostrando come la moda e l’estetica possano rimanere al centro del dibattito pubblico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2024 22:49

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure