Vai al contenuto

Romano La Russa contro le opposizioni: rissa sfiorata in Consiglio regionale Lombardia

Pubblicato: 03/12/2024 14:43
Romano La Russa rissa

Tensione altissima e rissa sfiorata nel Consiglio regionale della Lombardia, durante la discussione di una mozione di censura delle opposizioni nei confronti dell’assessore alla Sicurezza Romano La Russa. Dopo gli interventi delle minoranze, il fratello del più noto Ignazio, attuale presidente del Senato, ha preso la parola.
Leggi anche: Ballottaggi, la sinistra vince. E La Russa propone: “Cambiare la legge”

Rivolgendosi ai suoi avversari politici di sinistra, Romano La Russa ha affermato che “la vostra matrice violenta” è “quella degli anni ’70”, scatenando così la reazione dei consiglieri di opposizione.

Spintoni tra La Russa e Majorino

Particolarmente agitato si è dimostrato il capogruppo del Pd, Pierfrancesco Majorino, che si è avvicinato ai banchi della giunta strappando il microfono dalle mani dell’assessore La Russa. I due, dopo essersi scambiati qualche spintone, sono stati separati dagli addetti dell’Aula e da altri consiglieri. La seduta è stata quindi sospesa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure