Vai al contenuto

Sonia Bruganelli, la confessione a Belve: “Paolo Bonolis l’ho tradito io, ecco come l’ha presa”

Pubblicato: 03/12/2024 14:13
Bruganelli Belve tradito Bonolis

Durante la puntata di “Belve”, in onda martedì 3 dicembre su Rai 2, Francesca Fagnani ha posto una domanda diretta a Sonia Bruganelli: “Nel vostro matrimonio chi ha tradito di più?”. L’opinionista non si è tirata indietro e ha risposto con sincerità: “L’ho tradito io”, aggiungendo di averlo confessato al marito solo al momento della separazione. “Non l’ha presa bene”, ha ammesso Bruganelli.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli: che delusione! E Lucarelli: “Sei goffa…”


Critiche a “Ballando” e frecciatine a Laura Freddi

Nel corso dell’intervista, Sonia Bruganelli ha colto l’occasione per esprimere alcune critiche e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ha commentato la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci su Rai 1, dichiarando: “Ero il personaggio polemico. Sono stata usata per fare ascolti”.

Non sono mancati i riferimenti a Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis. Bruganelli ha lanciato frecciatine alludendo a un cambiamento nell’atteggiamento della Freddi: “Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità”, spiegando che adesso l’ex di Bonolis parla spesso di lei in televisione.


Grande Fratello e un aneddoto curioso

La Fagnani ha sottolineato come tra le due non ci sia mai stato un rapporto idilliaco, ricordando l’episodio in cui la Freddi sostituì Bruganelli come opinionista al “Grande Fratello”. Bruganelli ha svelato: “Ero stata io a proporla come mia sostituta. Avevo paura: dicevo metti che poi ci mettono una…”. Infine, un episodio curioso: “Le ho anche prestato le mie scarpe. Lei carina se l’è messe”, ha concluso con ironia. La puntata ha offerto uno spaccato di tensioni personali e professionali, rivelando dettagli inediti e pungenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure