Vai al contenuto

Pescara, 15enne travolta sulle strisce: rianimata sul posto e ricoverata, è gravissima

Pubblicato: 04/12/2024 14:34

Ieri, a Pescara, una ragazza di 15 anni è stata vittima di un incidente mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto in via Falcone e Borsellino, quando la giovane stava cercando di raggiungere il padre, che l’aspettava dopo la scuola, al Liceo Maior. Improvvisamente, un Suv l’ha falciata, travolgendola mentre attraversava la strada.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. I soccorritori del 118, intervenuti tempestivamente, l’hanno stabilizzata sul posto e trasportata d’urgenza in ospedale. Attualmente, la ragazza è ricoverata in Rianimazione, con prognosi riservata. L’incidente ha suscitato grande preoccupazione e rabbia nella comunità, con le autorità che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Ad oggi, mercoledì 4 dicembre la ragazzina si trova ricoverata e in condizioni gravissime. Notizia in aggiornamento…

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2024 14:37

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure