
Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Cecilia e Jeremias, è un uomo di 65 anni che ha subito gravi ustioni questa mattina a Gallarate. Si trovava in un capannone di via Cappuccini, precedentemente adibito a tessitura e ora utilizzato come deposito, quando è stato investito da una fiammata improvvisa. Finché le fiamme non si sono propagate e il fumo non si è diffuso nel cielo, attirando l’attenzione, i soccorsi non sono stati mobilitati.
Leggi anche: “Che figuraccia”. Grande Fratello, Perla Maria asfalta Shaila sotto gli occhi di tutti: attacco durissimo
Come sta adesso il papà di Belen
Rodriguez, noto in Italia non solo per la sua famosa figlia Belen, ma anche per la sua partecipazione all’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate e successivamente trasferito nel reparto per grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. Attualmente si trova dunque al Niguarda di Milano, dove al momento è sedato e in prognosi riservata con ustioni di secondo grado al volto e a un braccio.
L’incidente si è verificato giovedì 5 dicembre, poco dopo le 10 di mattina, quando è scattato l’allerta in via Cappuccini all’interno di un capannone industriale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Busto e Gallarate, insieme a un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica. A causa della gravità delle sue condizioni, l’uomo è stato successivamente trasferito in un ospedale di Milano.