Vai al contenuto

Venezia, frontale tra auto e moto: 21enne muore sotto gli occhi del padre

Pubblicato: 05/12/2024 21:34

Un’altra tragedia sulle strade, questa volta a Marghera, vicino Venezia. Giovedì pomeriggio, intorno alle 17, Alessandro Busatto, un ragazzo di 21 anni, ha perso la vita in uno scontro frontale con una Fiat Fiorino mentre era in sella alla sua moto da cross. Il padre della vittima, che lo stava seguendo in auto, ha assistito all’incidente.
Leggi anche: Incidente doppio sulla Romea: coinvolti diversi veicoli, c’è una vittima. Lunghe code

Alessandro stava guidando una Ktm da cross quando, al semaforo, ha deciso di superare l’auto che lo precedeva. Non appena il semaforo è diventato verde, è ripartito, ma pochi secondi dopo ha affrontato un violento scontro con una Fiat Fiorino che proveniva dal lato opposto della carreggiata. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori, per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. I sanitari non sono riusciti a rianimarlo, e Alessandro Busatto è morto sul colpo.

Purtroppo, questo non è il primo incidente fatale nella zona in pochi giorni. Alessandro è il terzo giovane motociclista che perde la vita in una settimana nelle vicinanze. Sabato scorso, a Casale sul Sile (Treviso), è deceduto Samuel Lazzari, un ex rugbista di 21 anni, mentre martedì a Falzè di Trevignano (Treviso) ha perso la vita Andrea Bedon, un operaio di 17 anni che stava andando al lavoro con la sua moto da enduro. Una serie di tragedie che segna in modo drammatico le strade della zona.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure