![](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2024/12/Berrettini-Sinner.jpg)
Milano ha fatto da cornice a una serata memorabile durante i SuperTennis Awards 2024, dove i protagonisti del tennis italiano hanno celebrato un anno da incorniciare. A rubare la scena sono stati Jannik Sinner e Matteo Berrettini, intervistati da un brillante Piero Chiambretti, che ha saputo portare alla luce la loro amicizia e complicità.
Il momento più divertente della serata è arrivato quando Chiambretti ha chiesto a Sinner quanto fosse difficile battere un amico come Berrettini. “Sempre difficile battere un amico”, ha risposto Jannik con un sorriso, riferendosi alle due vittorie nei loro scontri diretti, compresa quella a Wimbledon.
![](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2024/12/Sinner-Berrettini.jpg)
Matteo, con la sua ironia, non si è trattenuto: “Ma che c…o dici!”, ha esclamato scherzosamente, accompagnando la frase con un gesto che ha strappato risate al pubblico e allo stesso Sinner, travolto dalla comicità del momento.
Questo scambio di battute ha messo in risalto il lato umano dei due campioni, che sanno alternare competizione sul campo e rispetto fuori dal rettangolo di gioco. Un’amicizia sincera e spensierata, che rende ancora più speciale il loro legame agli occhi dei fan.