Cecilia Rodriguez ha rivolto un messaggio toccante al padre Gustavo, coinvolto in un grave incendio giovedì 5 dicembre in un capannone a Gallarate, Varese. Il 65enne, ora in prognosi riservata, ha riportato un’intossicazione e ustioni sul 10% del corpo. Cecilia e la madre Veronica Cozzani hanno espresso solidarietà attraverso i social.
I messaggi di Cecilia Rodriguez e Veronica Cozzani per Gustavo
“Forza papà”, ha scritto Cecilia su Instagram, accompagnando il post con una foto del giorno del suo matrimonio con Ignazio Moser. Anche la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, ha mostrato il suo sostegno commentando con un “Vamos Gus” e un cuore.
Ignazio Moser, marito di Cecilia, ha partecipato alla catena di affetto, condividendo nelle sue stories il post della moglie. Numerosi messaggi di vicinanza sono arrivati per la famiglia Rodriguez, dimostrando grande solidarietà in questo difficile momento.
Le condizioni di Gustavo Rodriguez
Gustavo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato inizialmente all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Successivamente è stato trasferito nel reparto grandi ustionati del Niguarda di Milano, dove si trova sedato. Ha riportato ustioni su viso e arti, ma fortunatamente le fiamme non hanno danneggiato organi vitali. Sebbene sia in prognosi riservata, la sua vita non è in pericolo.
La dinamica dell’incidente
L’incendio è divampato in un capannone a Gallarate. La causa non è ancora stata chiarita, ma alcuni testimoni, operai di altre strutture vicine, hanno riferito di aver visto Gustavo uscire correndo dall’edificio con testa e arti avvolti dalle fiamme.
Mentre si attendono ulteriori dettagli sulle cause del rogo, la famiglia Rodriguez continua a stringersi attorno a Gustavo, dimostrando forza e unità.