Vai al contenuto

Lite tra minorenni a Frosinone, accoltellato un 17enne: è grave

Pubblicato: 06/12/2024 23:37

Una violenta rissa tra adolescenti è avvenuta in strada a Frosinone, culminando in un’aggressione con coltello. Attualmente, un ragazzo di 17 anni è ricoverato in ospedale in condizioni critiche, con gravi ferite all’addome.
Leggi anche: Emanuela Orlandi, parla il fratello Pietro: “Il papa non mi incontra, dice di avere troppi occhi addosso”

Il giovane è stato accoltellato a un fianco e deve la vita all’autista di un autobus che lo ha fatto salire a bordo, salvandolo. Si tratta di un diciassettenne di origini tunisine, accerchiato da un gruppo di stranieri con l’intenzione di rubargli il telefono cellulare. È accaduto in piazzale Pertini, nella parte bassa di Frosinone, poco dopo le 19 di questa sera.

Il giovane ha provato a divincolarsi ma, per tutta risposta, è stato colpito con dei fendenti al fianco. Per questo, ha provato a fuggire: la scena è stata notata dall’autista che lo ha fatto salire sul bus. Gli aggressori sono fuggiti e ora sono ricercati dai carabinieri. Il 17enne è ricoverato all’ospedale Spaziani in prognosi riservata.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure