Vai al contenuto

Loredana Lecciso, l’annuncio dopo anni di bufera: “Credo sia arrivato il tempo della pace con Romina Power”

Pubblicato: 06/12/2024 13:22

«Dopo tanti anni credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera e propria famiglia allargata. Sì, sono stata gelosissima, ma adesso con lei è tempo di pace perché condividiamo il bene più grande: i figli con Al Bano».

Con queste parole, Loredana Lecciso sancisce la pace con Romina Power, ex moglie di Al Bano, dopo venticinque anni di amore con il cantante. L’annuncio è arrivato durante la trasmissione Storie di donne al bivio, condotta da Monica Setta, che andrà in onda venerdì 27 dicembre in prima serata su Rai Due.

Gli anni difficili del divorzio di Al Bano e Romina
Al Corriere della Sera, Lecciso ha ricordato i momenti complessi della separazione tra Al Bano e Romina. «Non furono anni semplici. È stata una pagina nera vissuta in maniera intensa. Mi dispiaceva vedere Al Bano passare da un tribunale all’altro. I bambini erano piccoli e io non ne ho beneficiato. Oggi, però, sono felice che tutto si sia appianato. La serenità fa bene a tutti».

La salute di Al Bano e l’esclusione da Sanremo
Durante l’intervista, Lecciso ha parlato anche del recente intervento alle corde vocali subito dal compagno. «Sta bene, l’operazione è fatta ed è in via di guarigione». Ha poi commentato l’esclusione di Al Bano dal Festival di Sanremo: «Teneva molto a esserci, perché crede nel Festival e molte persone gli chiedevano di partecipare».

Le nozze mai celebrate
La showgirl ha poi affrontato il tema del matrimonio, che in passato sembrava imminente: «Abbiamo provato a organizzarle, ma poi non se ne fece nulla. Oggi sposarci non è una priorità né un progetto. Stiamo bene insieme e ci amiamo più di prima. Però, la vita è imprevedibile. Noi sposi? Mai dire mai».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure