Vai al contenuto

Romea, doppio incidente sulla statale: chi era Alice Santi, morta a 33 anni

Pubblicato: 06/12/2024 13:05

Lungo la Romea, nel comune di Mira, all’altezza di Gambarare, si sono verificati due incidenti intorno alle 19, uno per ciascuna direzione di marcia. Gli eventi hanno coinvolto diversi veicoli e purtroppo si registra una vittima, probabilmente una donna, che viaggiava a bordo di un’auto finita fuori dalla carreggiata.
Leggi anche: Precipita da una finestra a Roma, morto bambino di 11 anni

Alice Santi di Camponogara ha perso la vita nell’incidente di giovedì 5 dicembre all’altezza di Mira. Suonava il pianoforte e il flauto traverso, aveva frequentato il conservatorio di Adria e aveva inciso un album, per cui era molto conosciuta, specialmente nelle sue zone.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’Hotel Poppi e del supermercato Iperlando, lungo un tratto rettilineo della strada. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine per i rilievi e i sanitari del Suem 118, che hanno trasportato in ospedale altre tre persone rimaste ferite. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi. Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno causato lunghe code in entrambe le direzioni, aggravando il traffico su un’arteria già nota per la sua pericolosità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2024 13:08

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure