Lungo la Romea, nel comune di Mira, all’altezza di Gambarare, si sono verificati due incidenti intorno alle 19, uno per ciascuna direzione di marcia. Gli eventi hanno coinvolto diversi veicoli e purtroppo si registra una vittima, probabilmente una donna, che viaggiava a bordo di un’auto finita fuori dalla carreggiata.
Leggi anche: Precipita da una finestra a Roma, morto bambino di 11 anni
Alice Santi di Camponogara ha perso la vita nell’incidente di giovedì 5 dicembre all’altezza di Mira. Suonava il pianoforte e il flauto traverso, aveva frequentato il conservatorio di Adria e aveva inciso un album, per cui era molto conosciuta, specialmente nelle sue zone.
L’incidente è avvenuto nei pressi dell’Hotel Poppi e del supermercato Iperlando, lungo un tratto rettilineo della strada. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine per i rilievi e i sanitari del Suem 118, che hanno trasportato in ospedale altre tre persone rimaste ferite. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi. Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno causato lunghe code in entrambe le direzioni, aggravando il traffico su un’arteria già nota per la sua pericolosità.