Incidente mortale a Roma. La tragedia è avvenuta nella notte nella zona del Flaminio, dove un ragazzo romano di 24 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo del motorino che stava guidando.
L’incidente è accaduto intorno alle 3:00 della notte fra il 6 e il 7 dicembre, in piazzale Ankara, all’altezza di viale Maresciallo Pilsudski. Sul posto sono intervenuti gli agenti dei gruppi XV Cassia e II Parioli della polizia di Roma Capitale, insieme al personale del 118. Il giovane è stato trovato a terra in condizioni critiche, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili.
Scooter contro lo spartitraffico
Secondo i primi rilievi effettuati dai caschi bianchi, il 24enne era alla guida di un Honda SH 150. Per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dello scooter, andando a colpire uno spartitraffico. L’Honda è stato posto sotto sequestro, e al momento non risultano coinvolti altri veicoli.
Le indagini della polizia municipale
Sono attualmente in corso gli accertamenti da parte degli agenti del XV gruppo Cassia, per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.