Vai al contenuto

Incidente a Castelnovo: auto ribaltata, passeggero scomparso e guidatore che si rifiuta di farsi visitare

Pubblicato: 08/12/2024 10:45

Soccorsi in azione nella notte in via Alighieri a Castelnovo Sotto, dove una Bmw ha perso il controllo a una rotatoria, ribaltandosi sulla carreggiata. A bordo del veicolo si trovavano due persone. Il passeggero si è allontanato prima dell’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine.

Il conducente, un uomo di 47 anni residente a Cadelbosco Sopra, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Reggio Emilia. Tuttavia, poco dopo l’arrivo ha rinunciato alle cure e si è allontanato dalla struttura sanitaria. Come previsto in questi casi, è stato avviato un accertamento sul suo stato psicofisico. Sono in corso anche verifiche per identificare il passeggero che si è dileguato.

I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia stradale di Guastalla, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’auto ribaltata.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure