
Un tragico incidente stradale ha scosso il pomeriggio di oggi, 8 dicembre, lungo la Superstrada Sora-Frosinone-Ferentino, all’altezza della località Castelmassimo di Veroli. La tragedia si è verificata in prossimità di un distributore di carburanti situato nella zona.
Leggi anche: Grave incidente frontale nella galleria Monte di Zogno
Un’auto con a bordo due giovani è uscita improvvisamente di strada, sbandando e compiendo più carambole sull’asfalto. La vettura ha poi centrato altri due mezzi, stando alla prima ricostruzione della Polizia Stradale intervenuta sul posto. La dinamica dell’incidente ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Frosinone, che hanno estratto i due occupanti del veicolo, gravemente feriti.
La vittima
Purtroppo, la 28enne Chiara Albanini, originaria di Boville Ernica, non è sopravvissuta. La giovane, residente in località San Lucio, lavorava come barista nel locale della frazione Scrima da circa un anno. Nonostante i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118, il decesso è stato dichiarato poco dopo.
Il conducente ferito: Alessandro Cervoni
Il conducente del veicolo, Alessandro Cervoni, anch’egli di Boville Ernica, è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale Spaziani di Frosinone con un codice rosso. Le sue condizioni sono in corso di valutazione, ma non sono al momento state rese note ulteriori informazioni. Le indagini proseguono per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e le eventuali responsabilità.