Valentina Vignali, nota cestista e personaggio televisivo, ha sorpreso i fan annunciando di essere tornata con lo storico ex, Fabio Stefanini, dopo oltre un decennio di distanza. Un amore che sembrava archiviato ma che, come racconta la stessa Vignali sui social, non è mai stato dimenticato.
Leggi anche: Bianca Balti e la lotta contro il tumore: “Ho pianto, avevo paura per le mie bambine”
L’inizio di una storia speciale
Nel 2011, Valentina aveva solo 19 anni e Fabio era un giovane cestista. “È stato un colpo di fulmine”, ricorda Valentina, che allora lo cercò su Facebook dopo averlo notato con la divisa della squadra di basket di Venezia. Ne nacque una storia d’amore giovanile, fatta di viaggi in treno, prime esperienze insieme e momenti indimenticabili. Due anni intensi, interrotti dalla vita e dalle scelte che li hanno portati su strade diverse.
La rinascita del legame
Undici anni dopo, la scintilla si è riaccesa. L’occasione è stata un torneo estivo a Rimini, dove Valentina, accompagnata dalle amiche, ha rivisto Fabio. “Quando l’ho visto, ho pensato: ‘Mamma mia che bono!'”, racconta ironicamente. Ma al di là dell’attrazione fisica, l’incontro ha risvegliato emozioni profonde. “Mi è stato chiaro da subito che lui era ancora innamorato”, aggiunge.
“Ora siamo inseparabili”
Dopo un iniziale timore, la coppia ha deciso di riprovarci. “Ci siamo ritrovati in un momento della vita in cui eravamo pronti l’uno per l’altra”, spiega Valentina, che condivide la sua gioia con i follower, senza sbilanciarsi però su un possibile matrimonio. Per ora, i due si godono questa nuova fase del loro rapporto, supportati dall’affetto dei fan. Un cerchio che si chiude e che dimostra come il destino possa sorprendere, regalando una seconda possibilità a chi non ha mai smesso di credere nell’amore.