Durante l’ultima puntata del Grande Fratello si sarebbe verificato un vero e proprio tumulto. Fino a poche ore fa, il pubblico non era a conoscenza di quanto accaduto, ma l’influencer Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione che ha ricevuto. Pare che un acceso confronto abbia coinvolto due concorrenti, anche se non sono stati loro i principali attori della vicenda.
leggi anche: Esplosione a Calenzano: trovati altri due corpi, sale a 4 il numero delle vittime
La tensione nel reality show di Canale 5 è palpabile e le conseguenze di questo litigio si starebbero facendo sentire anche al di fuori del programma. Un evento del genere merita sicuramente di essere seguito con attenzione, poiché potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Vediamo insieme quanto riportato sul profilo dell’esperta di gossip e televisione.
Secondo le informazioni condivise da Marzano, il litigio sarebbe avvenuto tra le famiglie di due concorrenti all’esterno della casa. Le emozioni avrebbero preso il sopravvento, dando vita a uno scambio di parole piuttosto acceso. Un vero e proprio scontro che ha colto tutti di sorpresa, soprattutto in vista della puntata in diretta.
Ecco il messaggio completo ricevuto da Deianira Marzano: “Deia, fuori dagli studi c’è stata una discussione accesa tra i familiari di Alfonso e Federica. Si sono scambiati parole pesanti e la situazione è degenerata”. Tuttavia, l’influencer ha precisato che l’indiscrezione necessita di conferma: “Da verificare…”.
Federica è stata eliminata durante la puntata, risultando la meno votata dal pubblico, mentre Alfonso continua la sua avventura nel programma.