![](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2024/12/morta.jpg)
Spaventoso incidente in Italia: un camion ha travolto e ucciso una mamma che stava attraversando la strada con i suoi due bimbi di un anno sul passeggino e la nonna. Il camionista ‘pirata’ è fuggito e ora è stato prontamente arrestato. L’incidente mortale è avvenuto all’incrocio semaforizzato tra viale Scarampo e viale Serra, poco prima delle 10 di mercoledì 11 dicembre.
Leggi anche: Roma, albergo in fiamme: evacuate oltre 50 persone a causa dell’incendio
Mamma uccisa sulle strisce pedonali da un camion
Stando alle prime informazioni riportate dalla testata Milano Today, il camion stava svoltando a destra quando ha investito la mamma, una signora peruviana di 34 anni, che attraversava sulle strisce con il verde. La donna, residente a Milano, stava spingendo i due figli piccoli, gemelli, nel passeggino insieme alla nonna. Per fortuna, i piccoli e la nonna sono rimasti praticamente illesi ma per la trentaquattrenne non c’è stato niente da fare.
Ora è caccia al pirata della strada
Il pirata della strada è scappato dal luogo dell’incidente e la polizia locale, impegnata nella gestione del traffico e nei rilievi, si è messa sulle sue tracce. Adesso risulta essere stato arrestato. Sul posto sono intervenuti cinque equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con ambulanze e automediche.