Un dramma si è consumato ad Ancona la mattina di giovedì 12 dicembre, quando un giovane di 20 anni è stato trovato morto nella stanza d’albergo in cui aveva trascorso la notte con la fidanzata. A dare l’allarme è stata proprio la ragazza, che al risveglio non ha trovato il giovane nel letto, scoprendolo senza vita nel bagno.
Leggi anche: Incidente sulla Pontina: morto un uomo di 53 anni
La dinamica dei fatti
Secondo le prime ricostruzioni, la coppia aveva pernottato presso l’hotel della Vittoria, in via Filzi, dopo essere rientrata intorno alle 2.30 da una serata trascorsa nei locali della zona. Gli investigatori ipotizzano che si sia trattato di un gesto volontario, anche se le indagini sono ancora in corso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, la squadra della scientifica e i sanitari del 118, supportati dagli operatori della Croce Gialla di Ancona. L’area è stata messa sotto sequestro per consentire i rilievi e fare chiarezza sulle circostanze del decesso. Gli investigatori continuano a lavorare per accertare i dettagli della vicenda, cercando di ricostruire le ultime ore di vita del giovane e i motivi dietro il tragico epilogo.