Vai al contenuto

Ostuni, nel dicembre 2022 il tragico incidente: la 26enne Francesca Prudentino muore dopo due anni di coma

Pubblicato: 12/12/2024 23:47

OSTUNI – Si è spenta ieri sera, mercoledì 11 dicembre 2024, al Perrino di Brindisi, Francesca Prudentino, la 26enne di Ostuni coinvolta in un tragico incidente due anni fa.

Era il 14 dicembre 2022 quando Francesca, allora 24enne, viaggiava da sola a bordo di una Toyota Yaris sulla provinciale tra Francavilla Fontana e Ostuni. L’incidente, le cui dinamiche restano scolpite nella memoria di molti, segnò profondamente la comunità. Le condizioni della ragazza furono subito definite gravi e, nonostante le cure ricevute anche in strutture specializzate, in questi due anni non ci sono stati miglioramenti significativi.

I funerali della giovane si terranno venerdì 13 dicembre 2024, alle ore 10, presso la chiesa della Madonna del Pozzo. Sarà l’occasione per genitori, sorella, parenti e amici di porgere l’ultimo saluto a Francesca, ricordando la sua giovane vita spezzata troppo presto.

La notizia della sua scomparsa ha gettato Ostuni in un clima di dolore e commozione, confermando quanto Francesca fosse amata e conosciuta. Un destino crudele l’ha strappata ai suoi sogni e alla sua famiglia, che in questi due anni non ha mai smesso di sperare in un miracolo.

Il tragico incidente e il lungo periodo trascorso tra ricoveri e attese senza lieto fine rappresentano una ferita aperta per l’intera comunità, che venerdì si stringerà attorno alla famiglia per rendere omaggio alla memoria di Francesca. “Un fiore reciso troppo presto”, è il pensiero condiviso da chi l’ha conosciuta.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2024 23:50

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure